Skip to main content

Area di attività

Cosa faccio

Presto assistenza sia ai datori di lavoro, italiani e stranieri, sia alle persone fisiche (dirigenti, quadri, impiegati, operai e agenti di commercio).

Il mio obiettivo è quello di offrire un supporto altamente specializzato in ogni esigenza di gestione delle Risorse Umane.
L’assistenza si svolge nella consulenza day-by-day o nella gestione di singole azioni o problemi complessi:

  •  prima che le controversie si presentino e per evitare che sorgano
  •  nelle controversie insorte, operando per la ricerca di una soluzione condivisa tra le parti, evitando fin dove è possibile i rischi e i costi di una lite giudiziaria
  • in giudizio, per la tutela dei nostri clienti e dei loro interessi ogni qualvolta ciò sia necessario o opportuno.
vincenzo fabrizio giglio avvocato diritto del lavoro

Come Lavoro

L’organizzazione del lavoro e l’informatizzazione sono gli elementi alla base di un servizio valido. La mia attività è regolata da processi interni studiati ed affinati nel corso degli anni, per migliorare l’esperienza che il cliente fa dei servizi legali, rendere più efficiente il lavoro, contribuire a contenere i costi del servizio insieme al rischio di errori.

Credo fermamente che l’organizzazione sia una componete essenziale del lavoro. La massima qualità del servizio, la trasparenza verso il cliente e la tutela dei suoi interessi e delle sue esigenze caratterizzano il mio approccio alla professione.

L’informatizzazione è ormai una realtà per qualunque attività professionale. Per me rappresenta un punto di forza da sempre.

Processi organizzativi e informatizzazione sono strumenti fondanti con uno scopo fondamentale: l’affidabilità del servizio e la trasparenza verso il cliente, che viene costantemente informato nelle diverse fasi del processo. In primo luogo, è messo a conoscenza del conferimento dell’incarico, delle caratteristiche generali di un incarico professionale e, in seguito, delle attività di gestione stragiudiziali e giudiziali. È inoltre provvisto di una copia degli atti elaborati per suo conto e non coperti da segreto.

Translate